giovedì 11 marzo 2010

..........*....*..........
.............*............Questo è iℓ cuoяicino deℓℓ'amoяese nn fai copia e incoℓℓa neℓ tuo pяofiℓo o bℓog ti poяteяà sfoяtuna in amoяe con tt i raga ke incontяerai!!Cяedimi è ℓa veяità!♡.........♥..........♡..........♥..........♡..........♥..........♡..........♥........♥

Una ragazza chiede ad un ragazzo:]
[ " ti piaccio?" ]
[Lui risp di no.]
[lei chiede"Sono nel tuo cuore?" ]
[ Lui risp di no. ]
[ Per ultimo chiede ] [ "Se me ne andassi,piangeresti x me?" ]
[Lui risp di no.] [Lei se ne va triste, xò lui la ferma] e dice:
["Tu non mi piaci, ti amo.] [
Io non ti trovo carina, ti trovo meravigliosa. ]
[Tu non sei nel mio cuore, 6 il mio cuore.]
[Io non piangerei xte, io morirei x te!"]
[Qualcosa di bello ti succederà domani tra le 13 e le 16 ovunque ti trovi.] Se interrompi questa catena avrai sfiga in 10 relazioni in 10 anni.Perciò scrivi questo nel tuo blog e fai in modo ke anke gli altri

Nessun commento:

Posta un commento

gяαzιє ρєя ανєяє ℓαѕ¢ιαтσ 1 ѕєgησ ∂єℓ тυσ ραѕѕαggισ